Il Pianella firma la impresa di giornata andando ad imporsi sul campo del Città di Montesilvano per una rete a zero, a decidere la contesa è stato un gol di Lorenzo Di Giovacchino, che regala ai suoi tre punti pesantissimi che proiettano l’undici di mister Antignani al primo posto, seppur in coabitazione con Lauretum e Bacigalupo Vasto Marina.
Un risultato che la dice lunga sulla forza dell’undici biancazzurro, che ha ottenuto non solo tre punti di vitale importanza, ma ha anche dimostrato di essere squadra che ormai si può considerare tra le protagoniste del girone B. I montesilvanesi escono battuti ma non di certo ridimensionati, ci può stare di perdere uno scontro diretto e soprattutto se a batterti è una tua diretta concorrente alla vittoria finale.
Pochi drammi per Alessandroni e company, bisogna ripartire e mettersi alle spalle lo stop di oggi. In casa Pianella sicuramente ci sarà grande euforia, non solo per il successo ma anche per il primo posto guadagnato. Il bello viene adesso, perchè non crediamo affatto che la società pianellese si accontenti di stare lassù per qualche giornata. Il girone B di Promozione si sta facendo assai interessante.