Al Tommaso Verì di San Vito Chietino è andato in scena il Massarelli show. L’attaccante rossonero grazie ad una doppietta di pregevole fattura, regala tre punti d’oro al Lanciano 1920, che torna al successo e si risolleva in classifica. I padroni di casa avevano bisogno di un successo per ritrovare morale e fiducia dopo le ultime prestazioni sfortunate, e questo è arrivato al cospetto di un Atessa poco lucido e distratto.
La compagine guidata al tecnico Loris Carbonelli ha ottenuto un successo veramente pesante, più che altro perchè arrivato al termine di un match spigoloso, dove i rossoblù atessani hanno cercato in tutti i modi di limitare i locali, ma alla fine la vena realizzativa del bomber frentano ha fatto la differenza e i tre punti ottenuti sono stati fondamentali.
Atessa che invece rimane fermo a quota quattro punti in piena zona play-out, si sapeva che in riva al Sangro si poteva soffrire anche in questa stagione, ma la squadra guidata dal giovane ma bravo e capace mister D’Arco, ha diverse lacune che bisogna gioco forza cercare di colmare, o almeno limitare. Sarà durissima, forse ancora più complicato dello scorso campionato, ma le qualità del mister sangrino saranno fondamentali per uscire da questo momento particolarmente delicato.