Advertisement

Liberatore:’Mosciano da non sottovalutare,ma la Folgore vuole i tre punti’

Reduci entrambe da un pareggio, rimediato rispettivamente contro Celano e Spoltore, Folgore Delfino Curi Pescara e Mosciano sono attese dal faccia a faccia. Tra i biancazzurri di Bonati, apparso in grande spolvero Ranieri (3 reti nelle ultime due gare), senza però dimenticare l’intero impianto di gioco messo su da Bonati, all’interno del quale inizia a trovare spazio l’ex Ancona, Di Renzo, a cui si aggiunge un Di Nisio bravo come pochi (anche grazie al tecnico) ad agire tra le linee. In mediana Ferrante e Barrenechea pronti a comandare, al pari di Olivi e Scotti in terza linea, supportati da Ciafardini che sta tornando ai livelli casalesi.

Sul fronte moscianese, le aspettative di questo avvio di stagione erano sicuramente altre, vista anche la qualità della rosa che può contare su gente come Sensi, Casimirri, Di Sante, D’Ercole e Africani, solo per citarne alcuni. Dopo lo 0-0 interno contro lo Spoltore, l’obiettivo è quello di riprendere la strada per i tre punti. 

“Affronteremo una squadra molto-forte-il primo commento di Gabriele Liberatore, dirigente pescarese. Anche se al momento è un pò in ritardo-ha spiegato- quella giallorossa resta una squadra difficile da affrontare, che ha qualità negli uomini ed un tecnico tra i migliori in circolazione”.

Sulla Folgore:”Vogliamo portare a casa i tre punti-ha sottolineato-per restare attaccati al treno di testa. Mister, staff tecnico e calciatori in settimana lavorano con spirito abnegativo e voglia di migliorare.