Advertisement

Il Città di Teramo cerca il bis in trasferta contro l’Isernia: D’Egidio pronto a trascinare i biancorossi

Il Città di Teramo è pronto a cercare la seconda vittoria consecutiva in trasferta, affrontando un’Isernia in crescita. Dopo il successo contro l’Avezzano, i biancorossi di mister Marco Pomante vogliono dare continuità alla loro prestazione, ricordando anche la vittoria contro i molisani nella sfida di Coppa Italia a inizio stagione, decisa da una doppietta di Pavone.

La squadra abruzzese si troverà di fronte una difesa solida, che non subisce reti da tre partite, con solo due gol incassati fino ad ora, entrambi nella sconfitta contro l’Ancona nella prima giornata. Dall’altro lato, il Teramo arriva forte della porta inviolata nell’ultima uscita e spera di replicare la prestazione difensiva.

Il tecnico Pomante continua a sorprendere con scelte inaspettate di formazione, in particolare sull’impiego di tre o quattro giovani fuori quota, ma la squadra sembra aver trovato equilibrio. Stefano D’Egidio (in foto), capocannoniere della scorsa stagione in Eccellenza, ha sbloccato il proprio score, in questa stagione, con il gol decisivo contro i marsicani, mentre Tourè, protagonista nel precampionato, è ancora alla ricerca della sua prima rete ufficiale.

Per la trasferta contro l’Isernia sono stati messi a disposizione 500 biglietti per i tifosi del Teramo, che seguiranno la squadra con grande entusiasmo. Sul fronte logistico, la sfida casalinga contro l’Ancona, prevista per il 13 ottobre, potrebbe disputarsi ancora al Savini, stadio indicato inizialmente nell’iscrizione al campionato. Il presidente d’Antonio a tempo fino a martedì per far giocare i biancorossi al Bonolis. In exstremis pagango una multa, anche nella giornata di mercoledì si potrebbe comunicare la variaiore dello stadio.