Dopo il 2-2 casalingo contro la Pro Vasto, il Penne prepara la trasferta in casa della Torrese. La compagine vestina, che ha mostrato un buon calcio ed una buona condizione, andrà a caccia del bottino pieno. Tra gli ex di giornata, da ricordare il ds Clementoni, l’attaccante Giacomo Cellucci ed il difensore Nervini.
“Sarà una sfida difficile-ha commentato proprio Clementoni. “Affronteremo una squadra in salute, ben allenata, che sinora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Dal canto nostro-ha aggiunto-cercheremo di riprenderci quanto sinora lasciato per strada ed iniziare a far punti anche lontano da casa”.
Ex di giornata:”Ritrovo con piacere un gruppo di amici, ai quali mi legano tre anni intensi, duranti i quali abbiamo raggiunto dei traguardi importanti (play off nella stagione 22-23, unitamente alla valorizzazione di alcuni ragazzi). A Villa Torre si può fare calcio”.
In casa biancorossa fari puntati su Cellucci e Di Meo, entrambi a segno 7 giorni fa, senza dimenticare l’estremo difensore D’Amico. In mediana fari puntati sul trio Di Lollo, Reale e Tamborriello, senza dimenticare i vari Di Fazio e Paletta.