Advertisement

Capistrello, parola al duo Palleschi-Cannatelli:’Celano uscito rafforzato dal mercato, ma crediamo nei nostri ragazzi’

Tra le gare più interessanti del turno numero 6 di Eccellenza, sicuramente, c’è il derby tutto marsicano tra il Capistrello ed il Celano dell’ex Fabio Iodice. In casa granata, dopo lo stop contro il Pontevomano, c’è voglia di rivalsa, soprattutto in un match sentito, che potrebbe rilanciare la truppa di Cannatelli. L’ex Pucetta, in mediana si affiderà a capitan Edoardo De Meis, tra i migliori contro i gialloneri, e Salvati,  che ha agito vicino a quest’ultimo. Poco più avanti spetterà a Mattea accendere Dacosta e Campos. In terza linea Herrera e Fantauzzi pronti a dire la loro. Tra i pali l’esperto Di Girolamo

“Ci aspetta una gara difficile, al cospetto di una squadra organizzata e ben allenata da un tecnico capace come Iodice. Così il vicepresidente capistrellano- Vittorio Palleschi-alla vigilia della sfida del Comunale. Il Celano- ha aggiunto-che ha mostrato di avere qualità, andrà affrontato con la massima concentrazione, senza tralasciare i dettagli. Servirà un grande Capistrello”.

“Sarà una sfida ad alta intensità-ha commentato il trainer del Capistrello, Walter Cannatelli. Il Celano-ha proseguito-uscito rafforzato dal mercato, può vantare una rosa importante in grado di recitare un ruolo da protagonista in campionato. È un derby e come tale può sfuggire ad ogni pronostico. Dovremo essere attenti. Capistrello? La squadra ha dimostrato di poter dire la sua e nelle gare importanti è quasi sempre venuta fuori l’anima granata. Inoltre-ha aggiunto- potremo contare sull’apporto dei nostri tifosi. Un vanto per questa comunità”.