A pochi giorni dall’inizio del campionato di Terza Categoria, è tempo di approfondire alcuni aspetti della Grotte di Stiffe San Demetrio Ne’ Vestini, una società neoformata che ha già conquistato l’entusiasmo della comunità locale, anche grazie alla recente inaugurazione del campo sportivo (clicca qui e clicca qui). La squadra si prepara a fare il suo debutto con una rosa ben rinforzata, composta da numerosi volti noti della realtà calcistica locale, molti dei quali provenienti dalla Vestina, squadra che ha militato in Seconda Categoria.
Tra i giocatori di spicco ci sono elementi di grande esperienza e talento, come Cretu, Giammatteo e Traficante, quest’ultimo proveniente dal Monticchio. Importanti innesti arrivano anche dalla Sangregoriese, mentre tra i pali ci sarà Tomei, ex portiere del Capitignano. Altri nomi rilevanti nella rosa includono Simone Rosa, che ha militato nel Villa Sant’Angelo, Ruiu, Hasani e Belloso, oltre a Luigi Pasquali e Mattia Di Berardino, che daranno ulteriore solidità alla squadra.
La Grotte di Stiffe San Demetrio Ne’ Vestini, guidata dal presidente Marcello Di Fabio, in foto e allenata da Gigi Di Norcia, è pronta a portare avanti una stagione ricca di sfide, con il chiaro obiettivo di fare bene fin da subito in questo campionato. L’entusiasmo che circonda questa nuova realtà calcistica fa sperare in una stagione competitiva, grazie anche alla presenza di giocatori che conoscono bene le dinamiche del calcio locale.