“Gara ben giocata da entrambe le squadre, a viso aperto. La Pro Vasto ha dimostrato di essere una squadra organizzata, venendoci a prendere alti per limitare le nostre giocate”. Così il trainer del Penne, Adamo Pavone, nel commentare il pirotecnico 2-2 maturato contro la Pro Vasto. Per i padroni di casa reti di Cellucci e di Di Meo.
“Nel primo tempo-ha proseguito Pavone-la mia squadra ha avuto la prevalenza del gioco, sciupando diverse occasioni e colpendo anche una traversa. La Pro Vasto, dal canto suo, ha capitalizzato quanto creato ed è riuscita a passare in vantaggio. Nella ripresa siamo tornati in campo con piglio diverso e dopo l’1-1 potevamo segnare ancora, cosa che invece è riuscita a fare nuovamente la compagine avversaria. Ciò nonostante-ha sottolineato il trainer vestino-siamo riusciti a pareggiare e da quel momento la gara si è accesa- Peccato per l’occasione clamorosa sciupata nel finale, che avrebbe potuto consegnarci la vittoria. Ma bisogna essere obiettivi, il pareggio ci sta”.
Sul Penne:”Squadra molto giovane che, per quanto fatto vedere, avrebbe meritato qualche punto in più in classifica. I ragazzi creano, dobbiamo continuare a lavorare con l’obiettivo di raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza”.