Torrese sfortunata in quel di San Salvo. La truppa di Remigio Cristofari va prima sotto, poi riesce a ribaltare con la doppietta di Padovano e, nel finale, viene raggiunta da D’Alessandro. Giallorossi al quarto risultato utile di fila (escluso lo stop di Sulmona).
“Speravamo di poter portare a casa il risultato-ha esordito Padovano, protagonista di giornata in casa Torrese. “Guardiamo avanti, ripartendo dalla prestazione”.
Sulla gara:”Il San Salvo è partito meglio di noi, trovando la rete del vantaggio-ha esordito l’attaccante. Al tramonto della prima frazione è venuta fuori la Torrese, che ha creato qualche situazione importante. Il confronto avuto negli spogliatoi ha dato i suoi frutti, tant’è al rientro in campo siamo riusciti a ribaltare momentaneamente il risultato, sfiorando anche al rete che avrebbe potuto chiudere la gara. Nel finale, come spesso avviene nel calcio, da un filtrante di Polisena, D’Alessandro è riuscito a pareggiare”.
Torrese:”Se si fa eccezione per la sconfitta a tavolino con il Sulmona, siamo al quarto risultato utile di fila, con 8 punti. Da martedì testa al prossimo impegno”.