Advertisement

Romano Puglielli:’La squadra sinora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato’. Penne? Organizzata’

“Il successo colto sul Penne, oltre ad essere un toccasana per morale e classifica, rappresenta il giusto premio per le buone prestazioni fornite dalla squadra che, sinora, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato”.

Così Romano Puglielli, duttile calciatore dell’Ovidiana Sulmona, nel commentare il successo sui biancorossi pescaresi, arrivato grazie anche alla sua rete su calcio di rigore. “Contro i vestini-ha poi proseguito il calciatore- abbiamo offerto un’altra buona prova, nonostante avessimo di fronte una compagine che in tre gare aveva realizzato, non a caso, 10 reti. I nostri avversari hanno mostrato buone cose, sfiorando in un paio di circostanze  il vantaggio, soprattutto con Di Meo, seppur con quest’ultimo l’azione è scaturita da un nostro errore”.

Domenica sfida al Montorio:”Conosciamo i gialloneri per averli affrontati in Coppa Italia, raccogliendo, anche in quel caso meno di quanto avesse detto il campo. Ora, però, è un’altra storia. Servirà una grande Ovidiana per fare risultato”.