Advertisement

Clementoni:’ Stop arrivato al cospetto di una grande squadra. Episodi? Decisivi’

“Gara decisa dagli episodi. Contro l’Ovidiana è mancato quel pizzico di cattiveria, misto a fortuna che, a conti fatti, avrebbe potuto cambiare la storia del match”. Così il ds del Penne, Andrea Clementoni, a margine della sfida del Pallozzi contro la truppa del presidente De Deo, vinta 2-0 dai peligni, in virtù delle reti messe a segno da Mecomonaco e da Romano Puglielli su calcio di rigore.

La gara:“C’è rammarico-ha sottolineato il dirigente-per le occasioni non sfruttate da Cellucci, in apertura, e, sul finire di frazione, da Todescato, ma soprattutto per quella capitata a Di Meo poco prima del vantaggio biancorosso. Va comunque riconosciuto di avere affrontato una grande squadra, che avuto le sue occasioni, rendendo la gara equilibrata. Questo, a conti fatti, non fa altro che aumentare la nostra amarezza”.

Il Penne:“Come avviene da tempo-ha proseguito-la squadra offre un buon calcio. Dovremo ripartire da quanto di buono visto a Sulmona; fortunatamente tra 4 giorni si torna in campo. Abbiamo la possibilità di riscattarci e riprendere il nostro cammino”.