Advertisement

RC Angolana-Castelnuovo, Pierantoni:’Match equilibrato, si giocherà a viso aperto’

Domani è tempo di Renato Curi Angolana-Castelnuovo. Questa la vigilia del tecnico nerazzurro Andrea Pierantoni:“È stata una bella settimana, soprattutto extracampo con la nascita del mio secondo figlio. Vedere la famiglia che cresce, avere accanto la mia compagna Marta con i piccoli è sempre una gioia”.

Sulla settimana che arriva:”Pensiamo una partita per volta. Veniamo da due belle vittorie, ma molto c’è da fare. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Il Castelnuovo:”È un avversario con ambizioni importanti, come noi vuole puntare in alto. È una squadra ostica, ben preparata, che ha nel palleggio la sua arma migliore. Mi aspetto una partita equilibrata fra due compagini che vogliono giocare a viso aperto. Come al solito dobbiamo fare la nostra partita, rispettando l’avversario ma consapevoli dei nostri mezzi”. 

La classifica:”Vietato guardare la classifica, è troppo presto. Le somme inizieranno a tirarsi più in là. Serviranno fame e grinta dopo il buon inizio”. 

Sui tifosi:”Già nella precedente uscita in casa mi hanno chiamato sotto lo spicchio dello stadio. Mi ha fatto tanto piacere, anche se i protagonisti sono i ragazzi. Vedere lo stadio pieno con i tifosi che ci sostengono è davvero emozionante”.