Riscattarsi per dimostrare che la propria forza. Questo il messaggio che la Torrese vuol mandare alla vigilia della sfida contro la Pro Vasto, valida per il terzo turno di Eccellenza. La truppa di Villa Torre, reduce dal successo di Sulmona, poi cancellato dal Giudice Sportivo, è pronta a rialzarsi facendo leva sulle capacità e sull’esperienza dei vari Cichella, Romanucci, Besana e Sciarretta e sullo spunto di Budano, a supporto di Mendez. In mezzo sarà capitan Di Federico a gestire i palloni caldi.
“Affronteremo una squadra spigolosa, brava a chiudersi e a ripartire, ha commentato il bravo difensore giallorosso, Davide Luzi. Inoltre-ha proseguito-la Pro Vasto è assai pericolosa sulle palle inattive e a lanciare la palla alle spalle dei difensori avversari. Servirà attenzione”.
Venezuelano di nascita, ma con il bel paese nel cuore, Luzi, ha parlato dei primi mesi trascorsi a Villa Torre:”Alla Torrese -ha tenuto a sottolineare-non ho trovato soltanto una società attenta, ma soprattutto un club che guarda innanzitutto al lato umano. Posso dire di aver trovato la mia famiglia “italiana”.
Rapporto con i compagni:”Fantastico. Sembra che giochi qui da una vita”.