Celano-Giulianova, gara tra le più attese del terzo turno di Eccellenza. Reduci entrambe da un pareggio, marsicani e giallorossi andranno a caccia del successo. I giallorossi per cogliere il primo squillo stagionale, mentre per i castellani un eventuale successo certificherebbe l’ottimo inizio di stagione.
“Affronteremo quella che, probabilmente, è la principale candidata al salto di categoria-ha commentato il capitano celanese, Mattia Bruni. “Sappiamo sin da ora che ci troveremo di fronte ad un avversario affamato di riscatto, che può vantare calciatori anche di categoria superiore ed un trainer capace. Non sarà facile”.
Sul Celano:”In settimana -ha spiegato-sotto la guida attenta di mister Iodice, la squadra ha lavorato con intensità e voglia di far bene. Dopo Cupello, che ha lasciato un pò di amarezza in tutti noi, soprattutto per non aver sfruttato la superiorità numerica, c’è voglia di riscatto. Peccato per le assenze di Colucci e Pollino, anche se chi andrà in campo farà sicuramente la sua parte”.
Il club:”Attento e vicino alla squdra. Ci sono tutti gli ingredienti per fare calcio”.