Advertisement

Ridolfi:’Gioco corale la nostra arma. S. Gregorio? Lotterà per qualcosa di importante’

La Fucense di Trasacco fa suo il big match del secondo turno del girone A di Promozione, superando a domicilio un buon San Gregorio (3-2), rinnovato dal trio Cinque-De Angelis-Piccoli, capace di tener testa alla capolista di Gianluca Giordani, che ha messo in campo le pedine giuste al momento giusto. 

“Sapevamo che il San Gregorio era una squadra forte e, quanto dichiarato la scorsa settimana, non era retorica-il primo commento del ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “La truppa aquilana-ha spiegato-alla quale vanno i miei complimenti, lotterà sino al termine della stagione per le posizioni di vertice”. 

La Fucense:”Non ci nascondiamo affatto-ha sottolineato Ridolfi-la rosa è stata allestita per puntare in alto e ieri, nei momenti-chiave della gara, la qualità del singolo ed il gioco corale hanno fatto la differenza. Siamo, però, soltanto alla seconda di campionato, c’è ancora tanta strada da fare. Chiaro-ha proseguito- partire bene fa piacere, ma in questo momento non bisogna esaltarsi, né deprimersi qualora  qualcosa non dovesse andare per il verso giusto”.

Ringraziamento:”Ai nostri tanti tifosi, che hanno, in maniera ininterrotta,  sostenuto i nostri ragazzi. La loro spinta è un’arma in più per puntare all’Eccellenza”.