Il Rapino Maiella dopo lo stop di domenica scorsa torna alla vittoria, e lo fa battendo per una rete a zero il San Vito 83, al termine di un match difficile e spigoloso risolto da una rete di Spadaccini su calcio di rigore. I neroverdi dopo la sconfitta di Montesilvano hanno dato dimostrazione di essere squadra in grado di rialzarsi subito e il risultato odierno ne è la prova.
I biancazzurri di Iezzi lamentavano qualche assenza pesante, ma hanno dato filo da torcere all’undici di casa, che nonostante tutto è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio approfittando di una distrazione della retroguardia ospite che ha causato il penalty.
Rapinesi che salgono a quota tre punti e si risollevano in classifica, mentre i ragazzi del presidente Catenaro rimangono fermi a quota uno, ma la sensazione che ha dato il match è che le due compagini lotteranno per un torneo di alta classifica, visto che in campo sono andate due squadre che hanno dimostrato di essere forti e di poter giocare per un obiettivo importante.