Advertisement

Chieti-Fossombrone 0-1: prima sconfitta casalinga per i neroverdi, ma la società invita alla calma. Il servizio

Davanti a circa 3000 spettatori, il Chieti incassa la prima sconfitta casalinga della stagione, uscendo battuto per 0-1 dal Fossombrone. Nonostante una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, la squadra di mister Ignoffo ha pagato un calo di condizione, lasciando spazio agli ospiti per colpire sul finale della prima frazione. Il gol decisivo è arrivato nei minuti finali del primo tempo e sempre gli ospiti hanno sfiorato il raddoppio poco prima dell’intervallo.

Nonostante la delusione per il risultato, la società invita i tifosi alla calma e mantiene piena fiducia nel lavoro di mister Ignoffo e nella rosa attuale. La nuova proprietà ha ribadito il suo impegno nel progetto ambizioso per il futuro del club, confermando che potrebbero esserci novità dal mercato nelle prossime ore. Si parla di possibili rinforzi di spessore che potrebbero essere inseriti in rosa per aumentare la competitività della squadra e centrare gli obiettivi stagionali.

La società chiede pazienza ai tifosi, certa che la squadra saprà presto invertire la rotta e che il progetto a lungo termine porterà i risultati sperati.