Scenderà al Biondi di Lanciano, per ol match valido il secondo turno di Eccellenza, la capolista RC Angolana. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, in casa nerazzurra ha parlato il trainer, Andrea Pierantoni.
“I ragazzi-ha esordito-stanno bene, quella passata è stata una settimana positiva. La squadra sa che deve migliorare tante cose, si impegna sempre al massimo”.
Sugli avversari:”Ha vinto meritatamente sia in campionato che in coppa, non prendendo gol. Sarà difficile da affrontare. Al Biondi ci sarà entusiasmo, Lanciano si aspetta tanto dalla squadra. Rispettiamo l’avversario, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi, faremo la nostra partita”.
Partenza ok:” Pensiamo a noi e al nostro percorso, ogni partita dev’essere interpretata e approcciata nel migliore dei modi. Cercheremo di dare continuità alla vittoria col Sambuceto e al secondo tempo di domenica scorsa”.
Gara speciale:”Sì, sono di Orsogna, a 13 km da Lanciano. Ho vissuto gran parte della mia vita da ragazzo lì, facendo anche le scuole a Lanciano. Anche il post-partita sarà movimentato: oggi la mia compagna si ricovererà in ospedale e domani molto probabilmente nascerà il mio secondo figlio. Una seconda emozione per me”.