Scenderà in terra alto vastese il Celano di Fabio Iodice (nella foto Celano Calcio). I castellani, reduci dal successo per 1-0 sul Castelnuovo, proveranno ad allungare la striscia positiva, consci dell’importanza della sfida. In casa biancazzura, il trainer di Canistro punterà ancora sulla verve di Selle, rigenerato dalla cura del mister e sulle geometrie di Rocchino e Paneccasio. In terza linea pronto il duo Puglielli-Acosta. Davanti Massa (match-winner sette giorni fa) pronto ad accendere la miccia per gli avanti marsicani. In casa Virtus Cupello, potrebbe il 3-5-2 il modulo del duo Di Francesco-Fiore. A comandare la terza linea Felice ed il nuovo acquisto Obodo, mentre sulla sinistra la spinta è affidata a Troiano. A gestire il traffico sarà Irace (secondo uomo-assit della passata stagione). Aria di derby per l’ex Capistrello e Angolana, Patrizi (è di Montereale), supportato da Stivaletta.
“Quella di Cupello è, storicamente una trasferta difficile-il primo commento di Fabio Iodice. Sappiamo di affrontare una squadra con elementi che da tanti anni giocano insieme. Un’insidia in più per noi”.
Sul Celano:”La squadra-ha sottolineato-in settimana segue le mie direttive ed i ragazzi si sono messi a disposizione del sottoscritto. Cercheremo di scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto contro il Castelnuovo, anche per sfatare un tabù: a Cupello non ho mai vinto”.