Advertisement

Bucci:’Angolana giusto mix tra giovani ed esperti. I tifosi?Abbiamo bisogno di loro’

A margine della presentazione della RC Angolana 2024-25, a parlare è stato anche il DG, Antonio Bucci foto IK6MSN), esperto dirigente, per molti aspetti papà della florida cantera nerazzurra. 

“Si è creata una famiglia, grazie al lavoro della società, dei dirigenti, della squadra e dello staff-le prime parole di Bucci. “Qui a Città Sant’Angelo c’è un bellissimo ambiente”.

Angolana 2024-25″Credo ci sia il giusto mix di giovani ed esperti. Alcuni calciatori sono di categoria superiore e non dimentichiamo di essere vice-campioni d’Italia con la nostra compagine Juniores”.

Il ritorno di Iacobucci:”Con Alessandro c’è un rapporto speciale da quando era nel nostro settore giovanile. Sono bastati cinque minuti per riportarlo in Abruzzo, a casa sua, senza badare all’aspetto economico. Mi ha dato una grande soddisfazione”.

Il Sambuceto:”Mi aspetto una partita importante e difficile. È l’inizio del campionato, un po’ tutte le squadre stanno bene. Si gioca quasi alla pari, le squadre iniziano a conoscersi e partono ognuna con i propri obiettivi”.

I tifosi nerazzurri:”Mi auguro ci seguano sempre più tifosi. I nostri ragazzi hanno bisogno del loro sostegno, della tribuna piena. Sarebbe il giusto riconoscimento al lavoro di questa società e dei nostri soci angolani”.