Advertisement

Di Domenico:’Buona prova contro una corazzata, dobbiamo continuare a lavorare’

Un buon Capistrello, in gara due del primo turno di Coppa Italia, cede 2-1 alla Folgore Delfino Curi Pescara. Al San Marco, in un match condizionato dal caldo, gli uomini in maglia granata hanno provato a dire la loro, colpendo due pali, uno con Salvati (dello stesso calciatore, poi, il punto del 2-1), uno con Ciaccia ed una traversa con l’ex Nereto, Dacosta. Capistrello che ha chiuso la sfida con tre 2007 in campo (Ciaccia, D’Alfonso e Salustri). Ora testa al campionato.

“Siamo soddisfatti della prova offerta dai nostri ragazzi-ha esordito il DG rovetano, Eliseo Di Domenico. “Sapevamo di affrontare una corazzata, costruita per far bene sia in campionato che in coppa, ciò nonostante la squadra ha provato a fare la propria gara, sfiorando in più occasioni la rete. Contro squadre forti come la Folgore, però, non puoi concederti distrazioni ed i pescaresi, su due nostre disattenzioni, ci hanno punito”.

Capistrello:”La buona prova offerta al San Marco-ha proseguito- ci lascia soiddisfatti. Sappiamo quale dovrà essere il nostro cammino stagionale. Mercato? Siamo vigili, qualcosa potremmo ancora fare. Vedremo con il resto della dirigenza”.