L’Angolana bissa il successo di Mosciano e dopo sette giorni si ripete al Petruzzi, superando anche in gara due del primo turno di Coppa Italia (2-1) la band giallorossa. I draghi avanzano nella competizione.
“Era importante vincere in una partita difficile contro un avversario organizzato che farà un ottimo campionato-le prime parole di mister Pierantoni (foto IK6MSN). “Molto bene nella prima frazione-ha aggiunto-durante il quale potevamo sfruttare qualche occasione in più. Dopo il gol subito abbiamo accusato un po’ di paura, anche se poi siamo stati bravi e fortunati nel trovare il nuovo vantaggio”.
Sulla rosa e su Iacobucci:“Abbiamo una rosa ampia, la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti. Iacobucci è importantissimo, ci aspettiamo questo da lui. È un portiere che non c’entra nulla con la categoria, ci fa fare il salto di qualità sia come personalità che come tecnica”.
Carnevali e Santirocco:“Soddisfatto di entrambi, sia per personalità che per impegno” mostrato da entrambi”.
Ad una settimana dal campionato:”Le due vittorie in Coppa Italia-ha sottolineato-aiutano nel percorso di crescita, dobbiamo continuare a lavorare così e migliorare tante cose. Ci faremo trovare pronti per la prima giornata di campionato”.