Advertisement

Clementoni:’Contro il San Salvo pagato dazio alle assenze. Ora testa al campionato’

Il Penne privo di diversi titolari, tra cui Di Lollo, Cellucci, Buffetti, Carminelli e Rojas, in gara due del triangolare di Coppa Italia Eccellenza, pareggia 2-2 contro il San Salvo e, nonostante un ottimo secondo tempo, saluta la competizione. Ora le attenzioni sono  rivolte al campionato.

“Gara dai due volti-ha esordito il ds biancorosso, Andrea Clementoni. “Siamo scesi in campo non con il giusto atteggiamento ed il San Salvo è stato bravo ad approfittarne, andando sul doppio vantaggio. Il confronto con la squadra al rientro negli spogliatoi-ha proseguito- ha poi cambiato la sceneggiatura del match, con i ragazzi  che hanno dato vita ad una ripresa di tutt’altro tenore. Peccato per le tante assenze con le quali abbiamo dovuto fare i conti. Con la rosa al completo, probabilmente, avremmo potuto assistere ad un’altra gara”.

Ora il campionato:”Speriamo, in vista della prima giornata, di recuperare alcuni degli elementi non al meglio. Il torneo di Eccellenza si annuncia difficile ed equilibrato, ragion per cui bisogna farsi trovare pronti ed evitare cali di tensione. Vogliamo fare bene, senza porci degli obiettivi, anche attraverso la crescita e la valorizzazione dei nostri giovani”.