Nel campionato di Promozione girone B, tutte le squadre bene o male stanno costruendo, o hanno già completato i loro organici in vista dell’inizio di stagione. Al momento l’unica del quale ancora non si hanno notizie certe e ufficiali è il Lanciano 1920. Il sodalizio rossonero non ha rilasciato comunicati, e al momento non si sa che tipo di squadra sarà costruita per l’inizio di campionato e per la Coppa Italia ormai imminente.
Uniche notizie che però necessitano di ufficialità, riguardano la guida tecnica, perchè sembra che il prossimo allenatore stando ad alcune voci parecchio insistenti potrebbe essere Loris Carbonelli. Vastese e con un passato in diversi settori giovanili dove ha ottenuto discreti risultati, il tecnico sembra essere il favorito ad assumere la guida tecnica della squadra rossonera.
Ricordiamo che la società di Max Pincione sembra essere in fase di totale ristrutturazione, con Valeriano Palombaro nuovo amministratore delegato, e Francesco Falconetti possibile nuovo direttore sportivo. Attenderemo nei prossimi giorni eventuali notizie in merito.