Advertisement

Francavilla e Atessa sul velluto nel primo turno di Coppa Italia

Adriatici e sangrini hanno la meglio contro Virtus Castelfrentano e Pianella
Pontillo attaccante del Francavilla

Primo turno di Coppa Italia che sorride a Francavilla e Atessa, le due compagini che giocavano in casa in questa giornata, hanno superato rispettivamente la Virtus Castelfrentano e il Pianella.

I giallorossi di Tiziano D’Isidoro si sono imposti per quattro reti a una ai danni dei frentani di Periotto, mattatore del match il neo acquisto Pontillo autore di una doppietta, e che sembra aver preso già in mano il reparto offensivo dell’undici adriatico. Margiotta e Falco sono stati i marcatori delle altre due reti siglate dai padroni di casa, mentre la Virtus è andata a segno con Lanzara.

Sorride anche l’Atessa del confermatissimo mister D’Arco, che tra le mura amiche supera il Pianella per tre reti a uno. Vari, Chiacchiari e Lafsahi gli autori delle reti rossoblù mentre per i biancazzurri di mister Antignani è andato a segno l’esperto bomber Petre.

Il 25 Agosto ci saranno le altre partite del primo turno con sfide assai interessanti che potrebbero dare indicazioni particolari sulle protagoniste del prossimo campionato.