Continua anche in periodo di Ferragosto il mercato del campionato di Promozione girone B, piuttosto attive alcune società che si sono mosse sul mercato per limare gli ultimi dettagli in attesa dei primi appuntamenti ufficiali. Una società che sta puntellando la rosa è il Real Casale di Donato Anzivino che ha messo a segno il colpo Daniele Izzi. L’esperto centrocampista approda in maglia giallorossa dopo aver militato nel San Salvo per tantissimi anni.
Attiva anche il Città di Montesilvano che ha preso dal Pineto il giovane centrocampista Riccardo Gagliardi, il giocatore approda in maglia biancoblù e va a rinforzare una rosa di tutto rispetto che punta ad un torneo di vertice importante.
Non sta di certo a guardare l’altra società di Montesilvano ovvero quella del patron Saia, che ha tesserato diversi giocatori. Sono arrivati gli attaccanti De Sanctis e Pelusi, e i difensori Angeloni e Costantini. Il sodalizio gialloblù che punta fortemente al ritorno in Eccellenza ha anche messo a segno un colpo di prospettiva tesserando il difensore classe 2006 Alessio Florio.
Chiudiamo con l’Union Fossacesia che ha chiuso per due giocatori, l’attaccante Cristian Pio Alfano proveniente dal Francavilla, e del difensore Kevin Paolucci che approda in maglia biancorossa dopo un corteggiamento insistente della società frentana.