Advertisement

Francavilla ecco i colpi Falco e Grelli, Bucchianico scatenato e attivissimo sul mercato

Prime mosse per il Lanciano 1920, Castelfrentano piazza il colpo Barbone
Julian Quadrini

Il Francavilla continua ad aggiungere importanti innesti di mercato in vista della prossima stagione, la società giallorossa ha ufficializzato gli ingaggi dell’attaccante Lorenzo Falco e del difensore esterno Biagio Grelli. Due giocatori importanti per il sodalizio francavillese, che dopo la discreta stagione dello scorso anno, vuole cercare di disputare un campionato di vertice provando a dare fastidio alle cosiddette favorite.

Scatenata la matricola Bucchianico che mette a segno due colpi importanti, il primo riguarda il centrocampista Andrea Marocco che dopo aver fatto benissimo lo scorso anno in Prima Categoria, approda nel campionato di Promozione con la compagine rossoblù. Il secondo innesto è di quelli che fanno rumore, perchè arriva il centravanti argentino Julian Quadrini. Un autentico giramondo che negli ultimi anni ha fatto capolino in Abruzzo, vestendo anche le maglie di Hatria e Elicese e che arriva in terra bucchianichese con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto negli ultimi anni.

Prime indiscrezioni in casa Lanciano 1920, la società rossonera si sta muovendo per allestire una rosa in grado di poter competere per obiettivi di classifica importanti. Il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Francesco Falconetti, e per quanto riguarda il mister le voci che circolano parlano di un allenatore che ha già vinto in Promozione, ma sul nome resta il più ermetico dei top secret.

Chiudiamo con la Virtus Castelfrentano che ha tesserato l’esterno Lorenzo Barbone, il laterale cambia società ma non i colori sociali, visto che anche lo scorso anno vestiva giallorosso ma a Francavilla. Un rinforzo di qualità per la società del presidente Pasquini.