Advertisement

L’Aquila, Russo:’Sta nascendo un bel gruppo. Pagliari? Uomo di calcio capace’

“Sin dal mio arrivo ho trovato una società organizzata come poche ed una tifoseria calorosa, vicina alla squadra di calcio. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”. Così il presidente de L’Aquila 1927, Mario Russo, che, intervenuto ad Atuttocalcio.tv, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù dopo i primi giorni della gestione Pagliari.

“La squadra-ha aggiunto-ha accolto bene il neo tecnico ed i ragazzi, così come successo con Cappellacci, lavorano con impegno ed abnegazione, mettendosi a disposizione. Il gruppo che sta nascendo-ha sottolineato-al di là delle qualità tecniche, sta dimostrando di essere composto da ragazzi perbene”.

Sul tecnico di Tolentino:”Un uomo di calcio, capace, che non lascia nulla al caso. Chiaro-ha proseguito-che a L’Aquila, alla luce dei risultati ottenuti negli anni scorsi, tutti si aspettano che faccia benissimo”.

Mercato:”Già con Cappellacci-ha spiegato Russo- l’idea era quella di potenziare il pacchetto degli over. Di concerto con la dirigenza, ora, faremo il massimo per assecondare le indicazioni del mister, cercando di pescare elementi funzionali alle sue idee di calcio (per Giandonato, come da noi anticipato, è praticamente fatta).

Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa de L’Aquila 1927 .