Il Tornimparte bussa sul mercato. Il club biancorosso, appena tornato sul palcoscenico della Promozione, nelle ultime ore, ha perfezionato l’acquisto del forte centrocampista Domenico Di Alessandro, nelle ultime due stagioni in forza al San Gregorio, dov’è riuscito a centrare altrettante partecipazioni ai play off.
Curriculum di pregio, quello del calciatore, nel quale trovano spazio oltre 100 presenze distribuite tra Eccellenza (anche da capitano) e Promozione con addosso la casacca dell’Amiternina Scoppito.In giallorosso spicca la vittoria della Coppa Italia nel massimo torneo regionale.
Classe ’97, corsa e senso tattico, centrocampista moderno e duttile, Di Alessandro va a rinforzare la seconda linea della squadra allenata da Pierpaolo Rotili. Il calciatore, in biancorosso, ritrova proprio il trainer aquilano, avuto in quel di San Gregorio. Da giovedì 25 luglio, il Tornimparte accenderà i motori sulla nuova stagione con l’inizio preparazione pre-campionato. La Rotili’s band è tornata.