Cinquant’anni di storia, fatti di sacrificio, impegno e soprattutto passione verso i colori nerazzurri. Con queste credenziali il San Gregorio si appresta ad iniziare la stagione 2024-25, che incrocia il mezzo secolo di attività del club.
Dopo un certosino lavoro nell’ombra, il sodalizio dei timonieri Cinque e De Angelis, con la regia del ds Piccoli e della dirigenza tutta, irrompe sul mercato e lo fa riportando “a casa” l’attaccante spagnolo Ignacio Anaya Ruiz. Reduce dalla tappa di Ortona, con la cui maglia è stato protagonista di un ottimo girone di ritorno, per il puntero spagnolo si tratta di un ritorno a San Gregorio dopo la stagione 22-23, conclusasi con 16 reti e 10 assist decisivi per i compagni. Numeri importanti prima del trasferimento in quel di Rapallo. La stagione precedente, va anche ricordato, con addosso la maglia dell’Amiternina, si laureò capocannoniere del girone A di Promozione, con 19 reti.
Ruiz, ma non solo: il San Gregorio comunica le non meno importanti conferme di Rozzi, Mazzaferro, Luca Romano, Bravoco, Carnicelli, Miconi, Sanderra, Ianni, Galeota e Samuel Napoleon.
“Siamo pronti a vivere, nuovamente, una stagione da protagonisti, cercando di onorare al meglio i nostri 50 anni ininterrotti di storia. Il San Gregorio c’è”. Cosi i due massimi dirigenti, Fabio De Angelis e Massimo Cinque”.