Advertisement

Tornimparte. Ufficiali quattro giovani, si lavora per altri tre innesti

La società biancorossa con il DS Claudio Carducci ufficializza il trasferimento di quattro giocatori fuoriquota provenienti dalla Juniores Nazionale de L’Aquila 1927. Il difensore 2005 Lorenzo Miconi, il centrocampista mediano Bonanni Jacopo sempre 2005, la mezzala Giorgio Fattapoosta 2005 e l’attaccante Federico Ficara classe 2005.

Il presidente Orlando Aliucci tiene a ringraziare la società L’Aquila 1927 per la disponibilità al trasferimento e per la collaborazione  tecnica.

Il DG Andrea Renzetti, dopo aver confermato il blocco squadra storico, è comunque al lavoro per chiudere altri giovani promettenti sposando la linea green come obiettivo della società.
In casa biancorossa, in entrata si lavora per un centrocampista, un portiere ed un esterno di attacco per completare la rosa attuale, che dal prossimo 26 luglio agli ordini del mister Rotili Pierpaolo e dello staff tecnico,  inizierà la preparazione pre-campionato, dove si aggregheranno anche ragazzi del 2006 e del 2007 della new juniores provinciale allenata dal bravo mister Pelliccione Giovanni con la supervisione del dirigente Ugo Coliuda e del responsabile del settore giovanile Carducci Davide.