Leonardo Fantozzi torna al Capistrello. Questa la notizia di giornata proveniente dalla Valle Roveto. L’ex Fucense (che a Trasacco verrà sostituito da un altro ex, Lombardo) riabbraccia i colori granata dopo le tre stagioni vissute insieme, intervallate dell’annata vissuta sulle sponde del Fucino. Il comunicato:
“Dopo le varie riconferme e gli acquisti di Aaron Herrera, Juan Pablo Mattea e Daniel Campos, la US Capistrello dà il bentornato a Leonardo Fantozzi, esterno di difesa che tante soddisfazioni ci ha regalato nelle stagioni precedenti. A breve la US Capistrello, che sta lavorando sul mercato con i preposti delegati, comunicherà ulteriori rinforzi, con l’intento di regalare alla tifoseria e alla comunità una rosa competitiva per l’imminente campionato di eccellenza, con la speranza di annunciare a breve un ulteriore tassello di categoria superiore”.
“Con Leonardo (Fantozzi ndr) c’era la volontà comune di tornare a lavorare insieme-le prime parole del Team Manager granata, Vittorio Palleschi. Il ragazzo-ha aggiunto-nel corso delle ultime stagioni ha mostrato il suo valore. Siamo felici di riaverlo con noi. Mercato? Non è affatto chiuso, lavoriamo con il resto della dirigenza per chiudere un grande colpo. Lo dobbiamo alla nostra gente”.