Advertisement

Città di Chieti, La Valle: ‘Nessuna antitesi con il Chieti in D, semmai di supporto’

A seguito dell’anticipazione da noi riportata in questo articolo, riportiamo le precisazioni del presidente della Città di Chieti Fabio La Valle. 

“Premesso che la società S.S.D Città di Chieti è onorata di aver accolto anche Massimo Reale, personalità di spicco e soprattutto un grandissimo professionista ed espertissimo del mondo del calcio a tutto tondo…sono qui a ribadire che la società non è assolutamente una antitesi della prima squadra della Città, anzi è sempre stata di supporto per ogni esigenza e soprattutto a maggio si è fatta anche una propostad i sostegno al dott. Serra per agevolarlo sul capitolo Sant’Anna e supportarlo in diverse soluzioni. 

In questi giorni siamo peraltro anche noi a supporto per spalleggiare qualsiasi iniziativa ed operazione tesa al salvataggio e valorizzazione dei nostri colori gloriosi.

Ora è il momento o meglio è il tempo di unire e condividere, e non di provare a dividere con polemiche e chiacchiere peraltro assolutamente non vere !!!

Spero di aver chiarito eventuali equivoci..

Il Città di Chieti non è nessuna antitesi alla Chieti Fc1922… ma realtà viva, con tantissima energia grazie a persone che hanno il neroverde nel sangue, che sarà sempre a sostegno di chi porta nel cuore il Chieti e i colori neroverdi”. 

In sintesi la società di La Valle c’è,  è presente in maniera concreta nel panorama calcistico e al momento professa il suo voler “essere di supporto al Chieti di Serie D” essendo pronta ad intavolare un dialogo con il presidente Ettore Serra.

Nel frattempo la società del Città di Chieti si sta strutturando con l’innesto di personalità importanti e conosciute del mondo del calcio nero verde e si prepara a disputare il campionato di Prima categoria con un orecchio teso sugli sviluppi del calcio che conta a livello cittadino. Progetto assai meritorio, quello della Città di Chieti, vista anche la situazione di incertezza che si sta creando per i colori nero verdi in Serie D.