A seguito delle varie vicissitudini che stanno interessando il Chieti calcio guidato da Ettore Serra, per via delle problematiche incontrare sulla iscrizione in Serie D, i neroverdi appassionati di calcio si stanno organizzando per creare una alternativa al Chieti di Serra e per fa si che il calcio non scompaia a Chieti.
Sembrerebbe che l’ex presidente onorario del Chieti Calcio, Cristian Polio, assieme a un’altra figura molto nota nel panorama calcistico della zona, Massimo Reale, stiano per entrare nella società della Città di Chieti: società che ha vinto la Seconda Categoria nella stagione appena conclusa ed ora si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria.
Al momento siamo nella fase iniziale del progetto calcistico ma nei prossimi giorni, se tutte le condizioni ci saranno, l’iniziativa decollarà e sarà varato il progetto alternativo al calcio di Serie D di Ettore Serra.
L’entusiasmo e la passione per il calcio a Chieti restano alti, e la comunità sportiva locale si sta muovendo per garantire un futuro brillante per i colori neroverdi indipendentemente dalle difficoltà attuali.
Argomenti che forse potranno essere di interesse anche per l’assemblea pubblica di giovedì 18 luglio, ore 18.30, convocata presso l’area esterna dell’hotel Iacone dal tifoseria organizzata (di fronte Stadio G. Angelini) per discutere sul particolare momento che sta vivendo la Chieti Calcio ed analizzare insieme le prospettive future.