“Ho trovato una società all’avanguardia, con un’organizzazione che nulla ha a che vedere con la quarta serie”. Queste, ad Atuttocalcio.tv, le prime, sincere, parole de neo presidente de L’Aquila 1927, Mario Russo.
Imprenditore nel campo informatico e della digitalizzazione, Russo, da poco insediatosi al timone dei rossoblù, è apparso entusiasta della nuova avventura nel capoluogo:”La piazza de L’Aquila-ha sottolineato- nel corso degli anni ha dimostrato di vivere il calcio con passione; dopo pochi giorni posso già dire che ci sono i presupposti per fare bene”.
Sulla stagione che va ad iniziare:”Dopo aver completato l’iter per l’iscrizione al prossimo campionato, siamo tornati a concentrarci sul mercato con l’intento di migliorare la rosa. Cosa mi ha colpito? La totale sintonia tra le componenti societarie e lo staff tecnico”.
Obiettivi:”Nel calcio, come nel lavoro, non amo fare proclami. Ma L’Aquila ha tutte le credenziali, calcistiche e non, per puntare alla C. Dopo la passata stagione, a mio avviso sopra le righe, si vuole alzare l’asticella. Ed il sottoscritto -ha concluso– seppur entrato in punta di piedi, è pronto a dare il suo contributo”.