A pochi minuti dalla scadenza per la presentazione della iscrizione del Chieti al campionato di Serie D per la prossima stagione, i neroverdi guidati dal presidente Ettore Serra dovrebbero presentare una domanda incompleta. I termini per l’iscrizione al campionato di Serie D scadono oggi 12 luglio alle ore 18 ed il futuro del Chieti calcio si deciderà nei prossimi giorni. Insomma tutti rinviato.
Sulla questione, il presidente dell’associazione “Oltre il Centenario”, Stefano Marchionno, spiega ha spiegato su Chieti today, che “l’iscrizione è online. A corredo vanno allegati alcuni documenti tra i quali le liberatorie di alcuni calciatori. Fino a ieri sera, secondo i nostri calcoli, mancavano 100mila euro per saldare le pendenze di questi atleti. Io presumo che l’iscrizione verrà fatta anche se incompleta perchè permetterà di guadagnare una settimana per provare a sistemare le cose”.
La domanda presentata sarà esaminata dalla Co.Vi.So.D, che comunicherà l’esito entro il 16 luglio e a quella data le società non in possesso dei requisiti possono presentare ricorso entro il 22 luglio.
Insomma umenta l’incertezza sul futuro del Chieti.