Advertisement

Antonio Mastrone conteso in Serie D tra Castelfidardo e Atletico Ascoli

Antonio Mastrone, classe 2001, è al centro di un acceso duello di mercato tra il Castelfidardo e l’Atletico Ascoli. I due club stanno infatti cercando di assicurarsi le prestazioni sportive del talentuoso giocatore che, nella stagione 22-23, si è messo in evidenza con la maglia del Capistrello, sotto la guida di Giordani. Con ben 10 assist decisivi all’attivo, Mastrone ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il gioco di squadra.

Nel suo curriculum, il giovane centrocampista vanta circa 70 presenze in Serie D, maturate con le maglie di Lanusei, Latina e L’Aquila, evidenziando una consolidata esperienza e una crescita costante nel panorama calcistico italiano.

L’arrivo di Mastrone potrebbe rappresentare un colpo importante per qualsiasi squadra riuscirà a convincerlo, che con l’aggiunta di un elemento di tale calibro, tatticamente preparato, vedono incrementare notevolmente la propria competitività nella categoria. La battaglia tra Castelfidardo e Atletico Ascoli per assicurarsi un giocatore di tale prospettiva è dunque destinata a proseguire, con i tifosi di entrambe le squadre che attendono con ansia l’esito di questa trattativa.