Advertisement

La società del Lanciano Fc querela Valeriano Palombaro, trattativa con Di Lucente chiusa definitivamente

La società rossonera agisce per vie legali e proverà a garantire l’iscrizione al campionato
Valeriano Palombaro

La società del Lanciano Fc ha annunciato che querelerà l’ex patron Valeriano Palombaro, di seguito il comunicato redatto dal sodalizio rossonero.

“Alla luce delle recenti dichiarazioni del sig. Valeriano Palombaro sugli organi di stampa, poi diffuse sui vari social media, la società Lanciano FC comunica di aver deciso di procedere con opportune azioni giudiziarie nei confronti dello stesso, mediante deposito di querela, al fine di tutelare la reputazione e gli interessi economici del club.I soci tutti concordano con le iniziative assunte, le quali si rendono necessarie per ristabilire la giusta fiducia della città di Lanciano, dei tifosi e degli sportivi verso la compagine sociale.

Confermata anche la notizia della chiusura totale della trattativa con Andrea Di Lucente, il patron del Vastogirardi ha preferito defilarsi dopo le varie problematiche riscontrate nel voler rilevare la società lancianese. La società cercherà di garantire l’iscrizione al campionato, nella possibilità di poter allestire una squadra che possa lottare per un campionato votato alla salvezza, e al mantenimento della categoria. Nel frattempo la Bacigalupo Vasto Marina ha comunicato che presenterà la domanda di ripescaggio….Saranno giorni di fuoco nella città del Mastrogiurato.