Advertisement

Pro Vasto, il trainer Cesario lascia:’Progetto venuto meno, la mia presenza non ha più senso’

Roberto Cesario (nella foto di Zonalocale.it) lascia la Pro Vasto. Questa la notizia che arriva dal capoluogo aragonese. L’ex trainer del Casalbordino, capace la passata stagione di raccogliere ben 43 punti alla corte di Alessandro Santoro, con una delle compagini più giovani di Eccellenza, dopo l’accordo raggiunto a metà maggio con l’oramai ex presidente della Pro Vasto, Castelluccio (il trainer romano era già a lavoro per allestire la squadra), ha deciso di farsi da parte. Tutto ciò all’indomani del passaggio di consegne dallo stesso Castelluccio al dirimpettaio vastese, Esposito. Da noi avvicinato, l’ex Bacigalupo, ha cosi motivato così la sua decisione. 

“Avevo sposato questo progetto con entusiasmo-le prime parole di un lapidario Cesario-ma una volta che quest’ultimo è venuto meno, la mia presenza non ha più senso. Auguro le migliori fortune alla Pro a Vasto”. 

Tecnico che negli ultimi anni ha sempre portato a casa dei risultati, così sul futuro:”Starò alla finestra-ha spiegato-sperando in una chiamata”.