Advertisement

Il ritorno di Mattia Mattielli a Notaresco: una scommessa vincente per il futuro

Il Presidente del Notaresco, Luigi Di Battista, ha annunciato con orgoglio il ritorno dal prestito del giovane difensore Mattia Mattielli. Nato nel 2005, Mattielli ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Teramo e Notaresco, mostrando fin da subito un grande talento. Due anni fa, ha disputato il campionato Juniores Nazionale con il Notaresco, prima di trasferirsi in prestito al Pontevomano per la scorsa stagione.

Durante la sua esperienza in Eccellenza con il Pontevomano, Mattielli ha collezionato 31 presenze e segnato 3 reti, dimostrando di essere un giocatore di grande affidabilità e qualità. Il suo ritorno è visto come un rinforzo importante per il Notaresco, che punta a valorizzare i giovani talenti locali e a diventare un punto di riferimento per l’intero territorio.

“Abbiamo riportato alla base un ottimo elemento giovane – spiega il Presidente Di Battista – che ha già fatto la sua esperienza tra i grandi. Tra i nostri obiettivi c’è quello di valorizzare i giovani e di essere un polo attrattivo in questo senso per tutto il territorio.”

Anche Mattia Mattielli ha espresso la sua gioia per il ritorno al Notaresco: “Sono contento di essere tornato al Notaresco, conosco già lo staff dirigenziale e quello tecnico, so che è una società seria che lavora molto bene. Metterò tutto me stesso per dare una mano a raggiungere gli obiettivi che si è data la società. Ringrazio tutti per quest’opportunità che cercherò di sfruttare al meglio.”

Con il ritorno di Mattielli, il Notaresco si assicura un difensore di grande prospettiva, pronto a dare il suo contributo per una stagione ricca di successi. Il giovane talento, con la sua esperienza e determinazione, rappresenta una scommessa vincente per il futuro della squadra.