L’Avezzano calcio ha raggiunto un accordo di clamorosa importanza per la prossima stagione. Fonti della società hanno confermato le indiscrezioni circolate in mattinata: è stato infatti siglato l’accordo tra il club, il presidente Andrea Pecorelli e Cristian Totti, figlio del più noto Francesco Totti, storico simbolo della Roma e dellla nazionale italiano.
Il classe 2005 arriva in biancoverde dal Rayo Vallecano, club spagnolo. Cristian Totti sarà uno dei punti di riferimento dell’Avezzano nella prossima stagione di Serie D. Totti junior vanta già esperienze significative nel Frosinone e ovviamente nella Roma, dove ha militato nel settore giovanile.
Ma non finisce qui: i marsicani, guidati dall’istrionico e passionale presidente Pecorelli mettono sotto contratto altri due giovani talenti. Si tratta di Francesco Bartolocci, terzino destro classe 2006 proveniente dalla Ternana, e Damiano Buono, esterno sinistro classe 2005 ex settore giovanile della Lazio.
Questi nuovi acquisti arricchiscono la rosa dell’Avezzano, confermando le ambizioni del club per la stagione 2024/2025. Con l’arrivo di Cristian Totti e dei nuovi innesti, l’Avezzano Calcio si prepara a un campionato da protagonista, puntando decisamente alla promozionein Serie C.
Con l’ingaggio di Totti il.presidnete Pecorelli mette a segno tre colpi: uno tecnico, l’altro serve per riportare entusiasmo in Città ed uno anche in termini di marcheting/presenza sugli spalti perché non sarà difficile incontrare il “Pupone” al De Marsi.