Advertisement

Il Real Casale prepara l’avventura in Promozione. Di Lullo:’C’è entusiasmo’

Messi da parte i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Prima Categoria, in quel di Casalbordino, sponda Real Casale, si pensa già alla prossima stagione. La truppa del presidente Alessandro Di Lullo, con rinnovato entusiasmo, è al lavoro per affrontare al meglio il campionato di Promozione 2024-25, che vedrà ai nastri di partenza anche i casalesi, divenuti, dopo il ritiro del Casalbordino, l’unica realtà del paese. Primo passo del nuovo corso la scelta del tecnico, ricaduta sull’esperto Donato Anzivino. Direzione sportiva, invece, affidata ancora al duo Del Monte-Di Tullio.

“C’è voglia di far bene-le prime parole dello stesso Di Lullo. In questi giorni-ha spiegato-con il resto della dirigenza, stiamo lavorando all’allestimento della rosa chiamata ad affrontare un torneo impegnativo come quello di Promozione. Attraverso il giusto mix tra elementi d’esperienza e giovani, vogliamo ben figurare, cercando di raggiungere, prima possibile, il traguardo della salvezza”.

Sul neo trainer Anzivino:”La competenza di cui dispone-ha sottolineato-potrà rivelarsi utile per i nostri ragazzi”.

Prima squadra, ma non solo:”Partiremo anche con il Settore Giovanile-ha aggiuntivo non senza soddisfazione il massimo dirigente rivierasco. L’obiettivo è quello di avere in futuro dei ragazzi locali sui quali poter fare affidamento’.