Advertisement

Nuova era per il calcio ad Atri: annunciato il neo staff direttivo e tecnico

I Presidenti della società HATRIA, Consorti e Ranalli, si legge in una nota stampa da poco diffusa, sono orgogliosi di annunciare la composizione del primo staff Direttivo e Tecnico scelto dalla nuova e rinnovata dirigenza. Ecco i membri chiave del team:

– Direttore Generale: Pino Mazzocca
– Direttore Sportivo: Fabio Carpegna
– Team Manager: Maurizio Cantarini

Insieme alla società, hanno fortemente voluto e scelto come allenatore della prima squadra un atriano DOC, già noto e apprezzato nel mondo dilettantistico per la sua carriera da calciatore con la maglia ducale. Prodotto del settore giovanile ducale e formato dal mai dimenticato Eusebio Pavone, vanta più di 10 stagioni con la maglia rossoverde tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con due campionati vinti all’attivo. Già selezionatore e allenatore della rappresentativa regionale Juniores, degli Allievi del Pescara e del Calcio Atri, Umberto Italiani è stato scelto come capo del progetto tecnico di rilancio del calcio ad Atri. Uomo di sport, avvocato esperto di diritto del lavoro sportivo e docente presso l’Università di Teramo, avrà l’onore e l’onere di guidare la squadra della sua città. A supportarlo ci saranno:

– Vice Allenatore: Giulio Pavone
– Preparatore Atletico: Mauro D’Andreagiovanni
– Allenatore dei Portieri: Fabio Paparini
– Collaboratore Tecnico: Antonino Carpegna

La società, alimentata dalla rinnovata fiducia dei cittadini e dal crescente entusiasmo, è già al lavoro per allestire la nuova squadra che, sin da quest’anno, ha l’obiettivo di distinguersi nel rinnovato campionato di Promozione.