Advertisement

Di Giovanni-L’Aquila, è divorzio. Il dirigente:’Mi faccio da parte. Futuro? Vedremo’

Si dividono le strade di Salvatore Di Giovanni con quelle de L’Aquila 1927. L’oramai ex co- presidente, arrivato nel capoluogo all’alba della stagione 2022-23, ha contribuito alla vittoria del torneo di Eccellenza che ha sancito per i rossoblù il ritorno nella massima serie dilettantistica.  

“A L’Aquila ho trascorso due anni ricchi di soddisfazioni-ha esordito lo stesso Di Giovanni ad Atuttocalcio.tv. “Posso solo che parlare bene della mia esperienza nella famiglia rossoblù, capace di regalarmi delle emozioni”.

Sull’addio:”Sono da oltre 20 anni nel calcio-ha sottolineato-durante i quali credo di aver fatto bene, onorando in primis gli impegni presi. Nello sport, come nel lavoro, però, ho sempre dato dei ruoli ben definiti, primo passo per ottenere dei risultati. A L’Aquila-ha proseguito-sono state fatte altre scelte, ed il sottoscritto ha deciso di farsi da parte. Senza alcun problema”.

Futuro:”Ora mi prenderò qualche giorno di riflessione, poi valuteremo. Qualche chiamata mi è già arrivata, ma nulla di più”.