L’Ovidiana Sulmona riparte da Matteo Di Gianfelice. Difensore centrale classe 2000, a dispetto dell’età, vanta già un curriculum importante, all’interno del quale balzano agli occhi le 107 presenze in quattro stagioni con la maglia dell’ Avezzano (tra Serie D ed Eccellenza) e l’avventura con il Gladiator. Nel capoluogo marsicano si è tolto la soddisfazione di partecipare ai play off di quarta serie e vincere un torneo di Eccellenza. Dalla sua, sempre in D, anche 3 gol, di cui 2 decisivi: uno contro il Campobasso, l’altro contro la Jesina, decisivo ai fini della vittoria). Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, con cui ha militato nelle categorie Giovanissimi e Allievi (tra i suoi compagni il calciatore del Tottenham, Dejan Kulusevski), nel 2017 il passaggio alla Primavera del Novara.
“Sono felice di proseguire il mio rapporto con l’Ovidiana Sulmona-ha commentato ad Atuttocalcio.tv lo stesso Di Gianfelice. “La mia priorità-ha poi proseguito-era quella di continuare ad indossare questa maglia. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Oreste De Deo e mister Mecomonaco per la fiducia riposta nel sottoscritto”.
Obiettivi:“Vogliamo migliorare quanto fatto nell’ultima stagione. Qui a Sulmona -ha poi concluso- ci sono tutti gli ingredienti per far bene”.