“Archiviamo quanto successo su questo finale di campionato. Siamo pronti a ripartire e per questo la società è già ripartita”, esordisce con queste parole il presidente del Varano Andrea Fabbii.
Ascoltato dalla nostra redazione, il numero uno gialloverde ufficializza già alcune novità in seno alla sua squadra, a partire dalla formalizzazione della domanda di ripescaggio.
“Faremo domanda di ripescaggio si, poi vedremo se ci sarà la possibilità di disputare il campionato di Promozione o giocarci le nostre chance in Prima Categoria”, racconta il presidente Fabbii il quale ufficializza la nomina del nuovo direttore sportivo. A ricoprire questo ruolo sarà Lino Tanzi che sarà coaudiuvato da Nicolò Di Francesco.
Il Ds uscente Francesco Cappelli in accordo con la società e con il presidente stesso ricoprirà un altro ruolo dirigenziale.
Nelle prossime ore novità ci saranno anche in settimana su imminenti e già valutati rinnovi per la questione tecnica a partire dal mister. A Varano ci si è già mossi in vista della prossima imminente stagione sportiva, e aldilà della categoria la società si dice pronta a ripartire con tenacia ed entusiasmo.