Advertisement

Mucciconi:’Vittoria meritata. 100 biglietti in vista del ritorno? Mi auguro venga trovata una soluzione…’

La rete di Tommaso Carbonelli consente al Giulianova di superare la compagine del Torre dei Castelli e aggiudicarsi l’andata del primo turno nazionale play off di Eccellenza. Gara accorta e ben giocata dai giallorossi che, al di là della rete, sono andati più volte vicini al 2-0, legittimando, di fatto, il risultato.

“Siamo soddisfatti della condotta di gara dei nostri ragazzi-ha commentato il presidente giuliese, Alessandro Mucciconi. “Di fronte-ha aggiunto-avevamo una squadra forte che, diversamente da noi, ha chiuso da pochi giorni il cammino nel suo campionato”. 

Il Giulianova:”Ho visto nei ragazzi-ha sottolineato -la voglia di portare a casa il risultato, anche in vista del match di ritorno. E’ stato importante non prendere gol, ma sappiamo che non è ancora finita. Tra sette giorni saremo attesi da un’ altra gara non esente da difficoltà”.

Cento, per ora, i tagliandi concessi ai tifosi giuliesi per la trasferta di Castelvetro di Modena:”Mi auguro-ha spiegato Mucciconi-che gli organi preposti tengano conto che il numero dei tifosi al seguito della squadra supererà di gran lunga superiore a quello dei biglietti a noi riservati. Qualora non venisse trovata una soluzione-ha poi sottolineato-i nostri tifosi seguiranno la gara fuori dall’impianto sportivo. Ed io sarò con loro”.