Advertisement

L’Aquila calcio: si raffredda la pista Micciola come diesse rossoblù. Si valutano alternative

Negli ultimi giorni la trattativa che avrebbe dovuto portare Ciccio Micciola (in foto) alla direzione sportiva dell’Aquila calcio sembra essersi raffreddata. Sebbene nelle settimane precedenti i contatti tra la dirigenza rossoblù e Micciola sembrassero ben avviati, le ultime ore hanno visto un cambio di rotta. La dirigenza dell’Aquila calcio sta infatti prendendo in considerazione altre opzioni. Questa riflessione tecnica potrebbe essere collegata anche a come e con chi allargare la compagine dirigenziale e/o di sponsor “ingombranti”.

Il telefono dei dirigenti rossoblù non smette di squillare: numerosi direttori sportivi si stanno proponendo, attratti dall’importanza della piazza e dal progetto ambizioso volto alla conquista della Serie C. Le interlocuzioni sono in atto e si stanno valutando vari profili per trovare la soluzione più adatta.

Fino al 30 giugno, il direttore sportivo attuale, Perotti, rimarrà in carica all’Aquila ed esiste anche la possibilità di ripartire con lui, considerati i buoni rapporti e la sintonia che ha instaurato con il mister Roberto Cappellacci. Quest’ultimo, infatti, sarà sicuramente confermato alla guida della squadra rossoblù, rappresentando un punto fermo per il futuro del club.

La dirigenza dell’Aquila Calcio è quindi in una fase di valutazione e riflessione, con l’obiettivo di trovare la figura più idonea per continuare il percorso di crescita e raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati.