“Faccio i complimenti al Roccacasale per aver raggiunto matematicamente la seconda posizione, dimostrando di essere squadra solida, esperta e ben messa in campo”.
Sportivamente il trainer del Capitignano, Marco Mililli, all’indomani della sconfitta contro la truppa peligna (4-0) nel match valevole per il turno numero 29 del girone A di Seconda Categoria.
Capitignano:”Dal canto nostro-ha sostenuto Mililli- abbiamo commesso l’errore di essere arrivati a giocarci la salvezza su un campo difficilissimo come quello di Raiano. Resta il rammarico per aver buttato al vento tante gare alla nostra portata, sfuggite per diversi fattori”.
Sugli avversari:”Il Roccacasale visto ieri è stato, oggettivamente, si è mostrato fuori dalla nostra”
Futuro:” Da domani-ha proseguito-testa al match di Domenica prossima, contro il Cerchio. Anche se la matematica ancora non ci condanna ancora ai playout-ha sottolineato-abbiamo l’obbligo di lavorare con lo spirito di chi sa che quasi sicuramente dovrà passare per i playout per ottenere la salvezza”.
Fair play:”Faccio i complimenti ai dirigenti, ai calciatori ed al tecnico del Forconia per la vittoria del campionato. La loro stagione si è mostrata davvero sopra le righe”.