Missione compiuta. Il San Salvo doveva vincere e sperare nelle disgrazie altrui, e il verdetto di oggi almeno per il momento, fa sorridere il sodalizio biancazzurro. Battuta la Bacigalupo Vasto Marina per due reti a zero al termine di un match intenso, dove a fare la differenza è stata una doppietta di Bonanno, che consegna ai suoi compagni il secondo posto e condanna la compagine ospite a restare fuori da ogni discorso.
Possiamo tranquillamente dire che la Bacigalupo Vasto Marina è la delusione di questo finale di campionato, i biancazzurri sono stati ai vertici per tre quarti della stagione, ma nella parte finale un crollo verticale, è costato carissimo alla squadra di Avvantaggiato che pur avendo un organico di primissimo livello, non è riuscita centrare gli obiettivi di inizio stagione.
Ora i ragazzi di Manes se la vedranno con l’Ortona di Colussi, una partita che sicuramente fornirà diversi spunti interessanti, e che vedrà di fronte due tra le squadre più attrezzate di questo girone C. Non sarà semplice ma la truppa di Cattafesta e soci ha tutte le capacità per arrivare fino in fondo.